Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

Preghiera a San Giuda Taddeo

« Older   Newer »
  Share  
TotusTuus
view post Posted on 26/1/2010, 14:21     +1   -1




Preghiera a San Giuda Taddeo



O San Giuda Taddeo, apostolo e parente di Gesù, che hai dato la vita per il Signore! Il nome del traditore è causa che molti ti dimentichino, ma la Chiesa ti onora e ti invoca universalmente come protettore dei casi più disperati, degli affari senza rimedio. Intercedi per me che sono tanto miserabile; fa uso, te ne supplico, di quel particolare privilegio a te concesso di portare visibile ed immediato aiuto dove l’aiuto è quasi impossibile. Vieni in mio soccorso in questa grande necessità così che io possa ricevere il conforto e la protezione del Cielo in tutte le mie tribolazioni, sofferenze ed angosce, particolarmente (esprimere la propria necessità), e possa ringraziare il Signore con Te per l’Eternità. Ti prometto, San Giuda, di essere sempre riconoscente di questo grande favore e non cesserò mai di venerarti come mio speciale e potente protettore e di fare quanto sarà in mio potere per incoraggiare la devozione verso di Te. Amen.

Pater, Ave, Gloria.
 
Top
Giovanni96
view post Posted on 6/2/2014, 19:37     +1   -1




Ho tanti problemi economici e sono sotto usura causa i fitti arretrati per non essere frattato ho comprato molti euro, gia la tua potenza mi è stata manifestata il giudice non ha convalidato. Fammi lavorare in modo che possa pagare gli usurai e avere serenitá.
 
Top
ANNA MARIA7
view post Posted on 10/2/2014, 17:59     +1   -1




CARO S GIUDA PREGA PER CARMELA E FRANCESCO CHE TROVINO UN PO DI SERENITA' TRA DI LORO PER IL BENE DEI LORO DUE BAMBINI
 
Top
veneranda
view post Posted on 11/2/2014, 06:30     +1   -1




Aiutami SAN GIUDA CON LE BANCHE
 
Top
paolo95
view post Posted on 24/2/2014, 23:29     +1   -1




michela ha tanto bisogno di un aiuto per sua mamma franca che è malata
 
Top
barbara18
view post Posted on 28/3/2014, 06:39     +1   -1




S Giuda grazie x l aiuto dato mi fino ad oggi.proteggi mio figlio e fa che continui a sentire la serenita' che mi trasmetti...grazie d cuore t voglio bene s giuda taddeo...sei nel mio cuore
 
Top
paolo 561
view post Posted on 3/6/2014, 15:25     +1   -1




Grazie San Giuda Taddeo per avere esaudito la mia preghiera!
 
Top
Stefano R.
view post Posted on 24/5/2015, 05:31     +1   -1




Ti prego S.Giuda Taddeo il mio problema riguarda il lavoro che tu sai, ti prego fammi rientrare al mio lavoro.
 
Top
7 replies since 26/1/2010, 14:21   9462 views
  Share