Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

I Testimoni di Geova: falsificatori della Bibbia

« Older   Newer »
  Share  
TotusTuus
view post Posted on 16/7/2010, 12:38 by: TotusTuus     +1   -1




I testimoni di Geova costituiscono una delle molte “Sette” del nostro tempo.
Lo stesso fondatore dei testimoni di Geova, Russell in “Torre di Guardia” di Ott. 1883 afferma “Noi siamo una Setta”.
La religione dei tdG è stata fondata nel 1870 dunque da Charles Taze Russell.
Ma in pratica chi era questo Russell?
Un uomo che nel 1870 senza aver fatto NESSUN studio teologico, senza aver MAI studiato ebraico, greco e latino (che sono le lingue dei primitivi testi della Sacra Scrittura!!) ha iniziato a studiare in modo INFORMALE la Bibbia istituendo il Circolo degli “studenti biblici”. I suoi seguaci dopo la sua morte furono chiamati testimoni di Geova.
Lo studio era totalmente informale e si basava su questo metodo: qualcuno proponeva un quesito. Se ne parlava cercando tutti i versetti attinenti. Quando poi si era convinti che i versetti fossero tutti in armonia allora si giungeva ad una conclusione che veniva annotata. (Pensate un po’ che oggettività di questi studi !)
Ma chi era questo Russell da potersi permettere d’interpretare a proprio modo la Bibbia?
Conosciamolo meglio…
Russell era un abile affarista, un grosso ladro e un astuto sfruttatore della povera gente, alla quale vendeva il grano che vantava come “miracoloso” per un prezzo ben 60 volte superiore al suo valore. I geovisti dicono: “lo faceva per l’interesse della società per azioni”.
E’ da sapere che il geovismo è nato come società per azioni e tale rimane oggi: nell’Annuario dei tdG, 1976, pag.91, si parla di “adunanza annuale degli azionisti”. Tutto è finalizzato a vendere e ad accumulare denaro. Si tratta di una colossale struttura economica e finanziaria da fare invidia e concorrenza ai più grandi complessi multinazionali, con interessi favolosi. I tdG hanno 35 enormi tipografie super computerizzate di cui quella americana di Brooklin è la più grande del mondo. La società geovista “Torre di Guardia” è la maggiore società editrice della terra. Inoltre i Capi geovisti mentre a parole dicono di non fare collette a differenza delle altre religioni, nei fatti, con grande astuzia, sia mediante la loro stampa, sia nelle sale del Regno, chiedono denaro, terreni ed eredità e contribuzioni e tanto lavoro gratuito, ecc.

La Torre di Guardia spesso ricorda che se si vuole la benedizione di Dio bisogna donare a Geova i propri soldi (vedi Torre di Guardia 1-7-1988).
Tornando al fondatore Russell bisogna aggiungere che quest’ultimo faceva anche pressioni sugli ammalati per carpire i loro beni, era spacciatore di “medicinali miracolosi” che erano una truffa. Era imbroglione, bugiardo, spergiuro perché falsamente giurò di conoscere bene le lingue latina, greca ed ebraica, per interpretare il senso esatto della Bibbia scritta in quelle lingue, quando alle spalle non aveva studi di questo tipo e quando non seppe leggere neppure una parola del testo greco che gli fu presentato.
Era una persona immorale, infedele a sua moglie, vizioso, scandaloso, egoista fino a tentare di rinchiudere in manicomio la sua sposa, cui negò gli alimenti prescritti dal Tribunale.
(Vedi la documentazione di tutto ciò nel libro geovista “Annuario 1976”; in R.Tupin, “Le Dossier Du Pasteur Russell, In Science Ecclesiastique” n. 10 del 3 Ott. 1958 pag. 497 che riporta DOCUMENTI dei processi giudiziari; art. di R. Succhi: “I tdG” in Studi Cattolici n. 108 del 1976 pag. 593-601).
Ed ecco le parole di Russell: “ Io sono l’unica persona da quando esiste il mondo, a cui Dio ha rivelato tutte le verità. Solamente a chi crede a me sarà salvato da Geova”.
Nel 1879 fonda la rivista “La Torre di Guardia” che lui stesso dichiara quale strumento di salvezza superiore alla Bibbia (Vedi Torre di Guardia 15-9-1910, pag. 4685. Ancor oggi si definisce infallibile; l’Annuario dei tdG del 1976 pag. 164 la definisce: “ il canale impiegato da Dio per dispensare la Verità”).
Il geovismo ha un FONDATORE NON CREDIBILE! Neppure il suo successore Rutherford ( che fu suo fedele avvocato in tutti i suoi numerosi processi nei quali Russell fu sempre condannato) ha mai creduto in lui; anzi ha cercato di ignorarlo, e non lo cita mai nei suoi molti scritti come se non fosse mai esistito e nega moltissimi insegnamenti di Russell.
Fenomeno questo che non si è mai realizzato in nessun’altra religione e dimostra la “non verità” della religione di Geova!
Se tanti insegnamenti di Russell erano verità, perché il suo successore e, con lui, i tdG li hanno negati?
Se erano menzogna perché i tdG li hanno creduti per quasi 50 anni?
Gesù Cristo dice: “Io sono la Verità, la mia parola è Verità”. E la Verità non muta, non è un opinione!
Il Geovismo è nemico della Bibbia, ne rifiuta 7 libri (i deuterocanonici), spesso l’interpreta male, ne cambia il senso e persino parole e frasi.
La loro traduzione detta “Traduzione del nuovo mondo delle scritture” è stata fatta non dai testi originali, bensì dalla Bibbia inglese del 1961. E’ stata tradotta non in base al significato dei testi primitivi ma bensì con l’unica preoccupazione di fare corrispondere il testo sacro alle loro idee.
I Dirigenti geovisti hanno alterato, infarcito di parole umane e falsificato in molte parti la vera Bibbia. Loro stessi sono stati costretti a riconoscere di avere fatto tante aggiunte e sostituzioni alla Bibbia.
Infatti, nella prefazione alla loro Bibbia del 1967, si legge che nel testo sacro sono state introdotte “molte espressioni” che nella edizione precedente (in inglese) figuravano nelle “note” e che ora sono state stampate nel “testo sacro”, in modo che non si capisce più quali siano le parole di Dio e quali le misere parole dei Dirigenti geovisti, poiché non c’è quasi mai una distinzione tipografica.
Inoltre, nelle edizioni successive del 1986 e del 1987 è sparita, nella prefazione, ogni loro ammissione di aver aggiunto quelle “molte espressioni delle note” le quali sono rimaste inserite nel testo sacro.
QUALSIASI OPERA LETTERARIA CHE SUBISSE SIMILI AGGIUNTE E SOTTRAZIONI NON SAREBBE PIU’ AUTENTICA! (vedi Prof. Minuti, “I tdG non hanno la bibbia”, pag. 13-14).
I dirigenti dei tdG per negare che Gesù è Dio hanno cambiato per ben tre volte Giovanni 1,1 terminando così: La Parola era un “dio” con la “d”minuscola come se ci fosse un dio inferiore, come se ci fossero più dei (Traduzione del Nuovo Mondo, New York, 1961).
Mentre il testo greco della “Traduzione Interlineare” geovista parla di Dio (non di un dio).
E PENSARE CHE I DIRIGENTI GEOVISTI HANNO AFFERMATO CHE LA VERITA’ NON SI DEVE CAMBIARE!!
Non sanno neanche loro…prima dicono una cosa..poi fanno l’opposto!
Pensiamo al simbolo della croce.
La Croce fu stampata nella copertina di “Torre di Guardia” per ben 40 anni! E i tdG non soltanto avevano il simbolo della croce per molti anni nella copertina di Torre di Guardia, ma la portavano pure sul petto, ben visibile, fermata da uno spillo.
Ebbene dopo tanti anni di elogi alla Croce, ecco che il presidente Rutherford abolisce la croce e alimenta un odio furibondo contro la Croce.

Ha dell’incredibile la loro falsificazione della Bibbia quando giungono ad affermare che Gesù non è morto sulla croce.
Rutherford ha tentato di distruggere la Croce per negare che Gesù sia morto sulla Croce e per affermare che “fu crocifisso a un albero” (vedi “Annuario” dei tdG del 1976, pag. 147) contraddicendo se stesso poiché “crocifisso” significa uno che è fissato con chiodi alla Croce (Cruci-fixus).
I dirigenti geovisti hanno poi acquistato per la loro propaganda centinaia di copie del Vocabolario greco-latino di Liddel e Scott, della Casa editrice “Le Monnier” di Firenze e hanno preso in esame le parole greche “stauròs” e “xylon” per dimostrare che queste parole mai hanno avuto il significato di Croce.
A questo scopo hanno un lungo elenco dei significati attribuiti nei secoli a quelle parole.
Ebbene, volendo ingannare, non hanno voluto citare uno dei significati più importanti delle parole “stauròs” e “xylon” che il suddetto vocabolario (come ogni altro vocabolario serio) riporta chiaramente: parole che significano “croce, nel Nuovo Testamento”.
L’Editrice “ Le Monnier” ha protestato vivamente (con lettera del 23-9-88) condannato la loro disonestà.
Allora dov’è morto Gesù?
Il primo presidente Russell dice: “E’ morto in croce”.
Il secondo presidente Rutherford insegna: “ è morto in un albero”.
Il terzo presidente Knorr afferma: “ è morto in un palo”.
Vi volete mettere d’accordo per favore?
Ma facciamo altri esempi….
Riguardo le statue e le immagini sacre: oggi le condannano con furore ma per molti anni le usavano e perfino le vendevano, come si legge nel loro Annuario 1975 pag. 107: “All’Assemblea di Berlino (dal 30-5 all’1-6-1930) egli (il presidente Rutherford) richiamò l’attenzione sulle molte fotografie sue e di Russell che si vendevano in forma di cartoline e di immagini, alcune perfino in cornice”.
Ancor peggio: molti tdG hanno adorato Russell e lo afferma la loro stampa: “La Torre di Guardia” 1-12-1916, pag. 377, annuncia: “Tu sei stato incoronato re dal Signore, e nei secoli futuri il tuo nome sarà conosciuto fra il popolo e i tuoi nemici verranno ad adorarti ai tuoi piedi”. Nel loro libro “I testimoni di geova nel proposito divino” pag. 69, si legge:” l’insistenza che Russell era stato quel servo fedele (di Matteo 24,45) portò molti a ciò che in realtà era l’adorazione della creatura”.
E poi i tdG dicono che Dio ha proibito le immagini da adorare….
Ma passiamo alle trasfusioni di sangue: ammesse fino al 1945, poi esecrate in base al principio: sangue= anima o vita, quindi si tratterebbe della trasfusione dell’anima.
La negazione attuale delle trasfusioni di sangue per salvare bambini e adulti, per cui li lasciano morire è un orribile delitto!!!
Il servizio militare e il portare le armi da un “dovere” (scriveva Russell in Torre di Guardia 15 Apr. 1903 pag. 120) passa a diventare oggetto di scomunica. Chi fa servizio militare, sia pure “sostitutivo” come obiettore di coscienza, viene “dissociato” ossia scomunicato.
La grande favola e beffa della fine di questo mondo: stabilita in date precise 1914; 1916; 1918; 1941; 1975; 1986: tutte date che assicuravano la fine del mondo nel nome della Bibbia e di Dio ma….tutte fallite!!!
I capi dei tdG sono falsi profeti perché hanno predetto più volte la fine di questo mondo in date precise, ma che non è mai avvenuta!
Geova nella Bibbia afferma: “Uno sarà riconosciuto come profeta mandato veramente da Dio soltanto quando la sua parola si realizzerà” (Geremia 28,9).
Ora i capi dei tdG hanno fallito in pieno, le loro profezie non si sono realizzate. Perciò sono dei falsi profeti!
Eppure Gesù alla domanda: Quando verrà la fine del mondo, rispose: “Nessuno lo sa, ma lo sa soltanto il Padre Mio” (Matteo 24, 25).
La Torre di Guardia di Febbr. 1881, pag. 3 dice che” una nuova veduta della verità non può mai contraddire una verità precedente. La nuova luce non estingue la precedente, ma si aggiunge ad essa”.
MA COME LA METTIAMO ALLORA CON I DIRIGENTI DEI TDG DI OGGI CHE GIUSTIFICANO I CAMBIAMENTI DI VERITA’ “FONDAMENTALI” CON LA SCUSA CHE GEOVA DONO A LORO LA “RIVELAZIONE PROGRESSIVA”?
Essi si contraddicono da soli! Perché il Testo greco della “Tradizione Interlineare” geovista parla non di rivelazione progressiva che possa cambiare le verità, ma di luce progressiva che illuminerà maggiormente le verità immutabili.
Non è possibile che Dio oggi riveli delle verità e domani o fra cento o mille anni dica che quelle verità erano menzogne! E viceversa!!
I nostri 10 comandamenti sono sempre gli stessi da quando Dio li ha dati a Mosè, ribaditi da Gesù e perfezionati con l’amore verso il prossimo.
E quando ci sentiamo dire… ma più o meno il cristianesimo e il credo dei tdG è simile…. ricordiamo bene che:
1) Il geovismo distrugge tutto il cristianesimo: nega che Gesù sia Dio; nega la divinità dello Spirito Santo e la Trinità, nega la vera Chiesa di Gesù, nega la S. Messa, i Sacramenti, la spiritualità e immortalità dell’anima;
2) Il geovismo non solo nega che Gesù sia Dio, ma lo deforma cancellando la sua bontà e misericordia infinita. Gesù viene visto come l’Arcangelo Michele che si è fatto uomo e dovrà essere lo spietato vendicatore del crudelissimo Geova nel fare un orrenda carneficina di tutti i cristiani e di chi non è geovista.
Cristo viene chiamato “feldmaresciallo di Geova” (parola che è un triste richiamo al “feldmaresciallo Hitler”, uno dei carnefici più crudeli della storia).
Il Dio cattolico è amore e vuole salvare tutti, anche chi, senza loro colpa, appartiene ad altre religioni; Geova invece è il dio del terrore che salverà soltanto i tdG perché sono giusti e senza macchia mentre tutti gli altri saranno considerati come “massa dannata da distruggere” (come afferma Torre di Guardia 1-15-1971 pag. 63).
I dirigenti geovisti del Corpo Direttivo insegnano che “Geova odia” (Torre di Guardia 15-8-1979, pag. 27 s.) perciò spingono i seguaci di questo dio ad odiare ferocemente tutti i non geovisti specialmente i cristiani e i sacerdoti.
La chiesa cattolica viene vista come “la Bestia” dell’Apocalisse, la perfida “meretrice”.
Rutherford definisce i cristiani “egoisti, crudeli, impostori, poveri scimuniti” ossia insensati, senza giudizio, senza cervello, stupidi, dementi (nel Libro “Nemici” pag. 238 ss.).
I CRISTIANI “DEVONO ESSERE OGGETTO DI ODIO, PURO ODIO. O GEOVA NON MOSTRARE MISERICORDIA! DISTRUGGILI NELLA TUA IRA E NON SIANO PIU’” (Torre di Guardia, 15-3-1953, pag. 89).
Odiano ferocemente i sacerdoti e nelle loro visite di casa in casa li calunniano come “depravati e maligni, indemoniati, pazzi infuriati, ubriachi, pazzi di furore, impura masnada, scellerata turba del diavolo, arroganti e crudeli, veri criminali e delinquenti” (vedi libro geovista “Religione”, 1940, capitolo 10°).
Questa è la loro tattica prescritta dalla Torre di Guardia: denigrare tutti gli altri per convincere se stessi di aver fatto una scelta giusta (vedi la Torre di Guardia 1-5-1987, pag. 22-30).
In tutto e in tutti, esclusa la loro Setta, vedono sempre il diavolo: in ogni religione, negli Stati, nei governi, nei sindacati, nelle scuole, negli sport ecc. Ecco la loro legge: colui che rifiuta il geovismo è “demoniaco” e, anche se è stretto parente, “lo dobbiamo odiare nel senso più vero, nutrire cioè verso di lui estrema e attiva avversione, considerandolo spregevole, odioso, sozzo” (vedi Torre di Guardia 1-11-1952 pag. 596-604).
Molti cattolici, rimangono ingannati, e vanno dicendo: i tdG sono tanto buoni, gentili, caritatevoli.
E’ soltanto un’apparenza.
Ogni settimana (oltre a 5 raduni prescritti) devono partecipare a un’ora di “scuola di ministero teocratico” ove imparano le tattiche per convincere e ove apprendono la più raffinata gentilezza e bontà, però all’unico scopo di rendere più efficace la loro propaganda antievangelica.
Sotto la maschera dell’amore fraterno nascondono l’odio più viscerale contro tutte le altre religioni e contro quanti le seguono.
La Bibbia cattolica afferma: “amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori” (Matteo 5,44); e soggiunge: “Chi odia il suo fratello è omicida” (Giovanni 3,15).
Invece i dirigenti geovisti comandano di odiare e, imbrattano di odio perfino la preghiera: infatti, nel canto “Cammino nell’integrità” pregano così: “Io odio chi disprezza la tua verità”, o Geova (“Libro dei Cantici”, edizione 1969 n. 88; nell’edizione 1986 è al n. 160).
Se un geovista mostra dissensi o critiche persistenti, gli si fa un orribile processo, lo si caccia dalla sala del Regno con ingiurie e maledizioni, a volte perfino con calci, viene scomunicato e condannato alla “morte spirituale”, perde gli amici più stretti parenti geovisti che non possono né baciarlo, né abbracciarlo e neppure salutarlo, e viene definito un “reprobo”, un “cane che torna al proprio vomito” (vedi Torre di Guardia 5-4-1988; R. Franz, “Crisi di coscienza” pag. 435 e 489 s.; Marinelli, “I tdG” pag. 242 s.).
Chiunque ha conversato con i tdG avrà notato che parlano con immensa gioia della favola di Armaghedon ossia della sanguinosissima e catastrofica carneficina di tutta l’odiatissima umanità non geovista compiuta dagli angeli che per comando di Cristo faranno a pezzi tutti i non geovisti compresi i bimbi innocenti, compresi centinaia di milioni di lattanti, perché Geova comanderà di uccidere tutti senza tener conto dell’età (vedi Torre di Guardia 1-2-1985 pag. 3 s.).
Torre di Guardia 15-1-1980 pag. 20 soggiunge: “la cristianità diverrà come letame sulla superficie della terra”.
Quindi odiano talmente i cristiani da sospirare ardentemente e da pregare il loro Geova affinchè venga quanto prima il desideratissimo momento in cui i cristiani diventeranno “letame” per la concimazione della loro terra paradisiaca.
In occasione di alluvioni, terremoti e altri disastri, i tdG non aiutano mai quelli che non interessano alla loro propaganda, ma soccorrono soltanto quelli che - come si legge nel loro libro “Organizzazione” pag. 149- “per molto tempo hanno compiuto fedele servizio promuovendo gli interessi della pura adorazione”, vale a dire i propagandisti della Setta.
Questa setta è un’organizzazione totalitaria che riduce la personalità in polvere, piegandola al volere assoluto del Corpo direttivo. Chi osa criticare i dirigenti viene considerato un “impiegato di satana”.
Ai tdG non è permesso leggere la stampa non geovista, non è consentito fare ricerche personali sulla Bibbia,ma devono attenersi soltanto a quanto dicono i capi americani e a quanto questi scrivono ne “La Torre di Guardia”.
3) Il geovismo presenta un Dio materiale ossia composto di materia sottilissima che non può essere ovunque; e abita nella stella di Alcione delle Pleiadi e per arrivare sulla Terra impiega diversi giorni. (vedi Torre di Guardia del 5-6-1915 pag. 5,7,10 e del 15-2-1981 e “Reconciliation” pag. 14);
4) Il geovismo annienta la grandezza della Madonna, la sua maternità divina, la sua verginità, ecc. e ne fa una povera donna con tanti figli.
Nel Vangelo di Marco 6,3 si parla di 4 fratelli di Gesù: Giacomo, Giuseppe o Jose, Simone, Giuda; ma non viene mai detto che costoro siano figli di Maria.
Tante volte nella Bibbia si parla di fratelli e sorelle intesi come cugini, nipoti, parenti.
Per esempio in 1° Cronache 9,3-9 leggiamo: “In Gerusalemme abitavano dei figli di Zerach: Ieuel e seicentonovanta suoi fratelli. Dei figli di Beniamino: Jallu….., Ibnia….., Ela….. e Messulan… I loro fratelli erano novecentocinquantasei”.
E’ assolutamente impossibile che costoro fossero tutti figli di uno stesso padre e di una stessa madre!! Erano semplicemente dei parenti.
Ai tempi di Gesù dunque con i nomi “fratelli e sorelle” venivano chiamati anche i cugini primi, i cugini secondi, i parenti (come nel caso di Cristo Dio).
I geovisti accusano i cattolici di adorare la Madonna e i Santi. Ma non è vero: in duemila anni mai la Chiesa ha insegnato ai fedeli che la Madonna e i Santi si devono adorare quasi fossero Dio. Invece, sempre ha insegnato, che la Madonna e i Santi sono creature, perciò non vanno adorati, ma venerati ossia onorati perché Gesù stesso li onora concedendoci tante grazie per la loro intercessione. (e poi molti tdG adorano quel povero uomo di Russell, loro fondatore!!!).
5) Lo Spirito Santo non è soltanto “forza di Dio” come insegnano i tdG, ma è persona, è Dio e la Bibbia cattolica Gli attribuisce azioni personali e divine, come ispirare i profeti, insegnare la verità, donare la grazia, ecc..;
6) Trinità: Dio è uno, ma in tre persone uguali e distinte: Padre, Figlio e Spirito Santo, come chiaramente insegna la Bibbia cattolica, ove non trovi il nome “Trinità” invece nella loro bibbia ma trovi l’esistenza e la sostanza della Trinità (vedi Giovanni 3,21 s.; 14,9; Matteo 3,16 e 28,19; 2 Corinzi 13,13);
7) Il geovismo è contrario alla scienza : i tdG fanno tante affermazioni incredibili contro i risultati vantaggiosi delle scienze. Ad es. “la vaccinazione è una diretta violazione del patto eterno fatto da Dio con Noè” (Golden Age 2-4-1931 pag. 293).
Contro i trapianti di organi: “quelli che si sottopongono a tale operazione si sostenteranno della carne di un altro uomo. Questo è cannibalesco” (Torre di Guardia 15-3-1968 pag. 190).
8) Le buffonate sugli angeli sono tante: nel loro libro “Che cosa dicono le scritture di una vita dopo la morte?” nelle pagine da 66 a 69 leggiamo: “angeli ebbero relazioni con le figlie degli uomini e furono nati dei figli… Per sposare le figlie degli uomini ed avere relazioni sessuali questi figli di Dio dovettero materializzarsi come creature umane, come uomini….Matrimoni innaturali…Ognuno con una o più mogli….Stabilirono la loro dimora con donne peccatrici….”.
Ma i tdG non sanno che gli Angeli sono esseri spirituali e sono innamorati di Dio? Perciò è metafisicamente impossibile che facciano gli sporcaccioni!!!
9) LA FEDE CATTOLICA E’ CONFERMATA DA MOLTISSIMI MIRACOLI LUNGO I SECOLI.
Gesù è vero Dio e vero uomo come risulta da molti miracoli compiuti da Gesù. Gesù ha promesso “segni”, “prodigi”, “miracoli” a conferma degli insegnamenti della sua vera Chiesa.
I geovisti non riescono a presentarci nemmeno un solo miracolo documentato che confermi da parte di Dio la loro dottrina erronea.
Ma del resto è assurdo che il Signore faccia “segni e prodigi” per approvare menzogne.
Un miracolo molto bello si è verificato quando la Madonna apparve a Roma a Bruno Cornacchiola della Setta degli Avventisti. Costoro gli avevano inculcato un odio furibondo contro la Chiesa Cattolica, per cui decise di uccidere il Papa.
Si procurò un pugnale e giurò sopra una bibbia protestante di compiere il delitto.
Attendeva il momento propizio. Il 12 aprile 1947 si era recato alle Tre Fontane per fare giocare i suoi bambini, Isola, Carlo e Gianfranco, mentre lui all’ombra di un eucaliptus preparava un discorso focoso contro la Madonna, che avrebbe pronunciato il giorno seguente.
I suoi bambini smarriscono la palla; li aiuta a cercarla, e, con grande sorpresa, scorge Gianfranco inginocchiato davanti a una piccola grotta; l’ode bisbigliare: “Bella Signora!” Chiama Isola che arriva e subito s’inginocchia esclamando: “Bella Signora!”. Poi viene Carlo e fa altrettanto.
Cerca di alzarli, ma sono pesanti come macigni.
Improvvisamente, nella grotta tutta illuminata, lui stesso vede quella che i bimbi chiamano “Bella signora!”: scalza, manto verde, vestito bianchissimo, fascia rosa ai fianchi, in mano la Bibbia. Parla a lui per un’ora e mezzo; gli spiega che lui combatte la vera Bibbia che è quella interpretata dalla Chiesa e dal Papa. Soggiunge: “Io sono la Vergine della Rivelazione. Tu mi perseguiti. Ora basta”.
Bruno Cornacchiola dopo questo miracolo si converte, consegna a Pio XII la spada con cui voleva ucciderlo e gli dà la Bibbia protestante del Diodati sulla quale aveva giurato di assassinarlo.
Il Papa, in quella mano che doveva vibrare il colpo mortale, depone, con un dolce sorriso, la corona del rosario.
Pio XII ha benedetto la statua che si venera alle Tre Fontane e grandi folle vanno a pregare in quel luogo santo e ottengono tutt’oggi innumerevoli grazie .
E vorrei concludere con l’apparizione della Madonna a Lourdes del 25 marzo 1858, quando Bernadette chiese per tre volte alla “Bella Signora” che le appariva di dirle il suo nome. Alla quarta richiesta, "la Bella Signora" le risponde in dialetto:"Que soy era Immaculada Counceptiou", "Io sono l'Immacolata Concezione".

Riferimenti tratti dal libricino "Molte documentazioni: la stampa geovista rivela gli errori del geovismo 4° edizione". Fr. Crispino Lanzi

image



Fonte: Facebook
 
Top
16 replies since 16/7/2010, 12:38   9007 views
  Share