Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

CHIESA E SESSUALITA', Come vivere la sessualitą in castitą

« Older   Newer »
  Share  
Leonatos
view post Posted on 30/5/2007, 20:56 by: Leonatos     +1   -1
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Admin
Posts:
51,987
Reputation:
+1
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (ienaDivinus @ 30/5/2007, 21:49)
CITAZIONE (TotusTuus @ 30/5/2007, 12:02)
La Chiesa e i cattolici non sono affatto nemici nč del pensiero nč della scienza. Altra cosa č la propaganda laicista e scientista.

Ceeeeeeerto... Io credo invece che tu non voglia aprire gli occhi perchč questa č proprio ottusitą. ci sono volute 2000 anni prima che un papa chiedesse perdono.

Hai mai provato a vedere i nomi di molti scienziati nella storia? Guarda caso, molti erano sacerdoti o frati! Ma guarda guarda. :woot:
Guardati, a mņ d'esempio, il padre della bio-genetica chi era. :shifty:

CITAZIONE (ienaDivinus @ 30/5/2007, 21:49)
@Schenker. credo che non esista sulla faccia della terra un solo prete che non abbia rotto la castitą. Oppure stuprano i bambini. Proprio poco tempo fa ho visto uscire dalla casa di una famosa prostituta di zona il sacerdote di una comunitą. Ma credo che sia normale... L'unica cosa anormale č che questa prostituta sia un trans...

Ne sei certo di ciņ che dici? Tu hai osservato ogni singolo sacerdote di questo mondo? Complimenti! Saresti onnipresente. Hai mai saputo invece che molti preti attuano una lotta contro la prostituzione? Sai che cercano di convincere le prostitute a non prostituirsi? Sai quanti centri, atti a questo scopo, la Chiesa ha aperto? Finchč non hai la prova certa per ciņ che dici, esse sono calunnie che talvolta sono al limite del penale.
 
Top
93 replies since 26/8/2006, 09:03   2237 views
  Share