Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

Messori e l'astrologia

« Older   Newer »
  Share  
Astrologo Vincenzo
view post Posted on 17/1/2011, 16:37 by: Astrologo Vincenzo     +1   -1




Io sono concorde con quanto sapientemente scritto in questo articolo e condivido il pensiero di Messori. L'Astrologia quella che discende dal Babilonesi è una vera scienza dell'essere. E' vero che astra inclinant non necessitant, ma è anche vero che gli influssi astrologici sono molto potenti nell'influenzare il nostro temperamento per quanto riguarda le passioni e il nostro corpo per quanto riguarda la sua formazione e mantenimento in salute . Il predire con l'Astrologia non è qualcosa di statico ma dinamico , perchè la conoscenza dell'nflusso astrale ci permette attraverso la nostra interazione di migliorare le nostre condizioni di vita e di evitare errori. Come nel rapporto di coppia sapere l'affinità tra due persone quindi il grado di concordia, ci permette di affrontare l'altro nel miglior modo possibile e interagire con l'altro tenendo conto delle nostre e sue debolezze facendo leva sui punti di forza insiti nel rapporto. Inoltre conoscendo i periodi della vita : quelli relativi alla realizzazione professionale, all'unione coniugale etc... possiamo organizzarci per tempo ed ottenere un risultato migliore, come anche conoscendo le debolezze del nostro corpo possiamo con una azione preventiva fatta con l'aiuto di medici migliorare il nostro stato di salute .
L'Astrologia è una vera Scienza e per la mia esperienza professionale posso solo dire che funziona davvero ed è una valida guida capace di aiutare le persone nell'affrontare le difficoltà della vita e le scelte importanti.
Mentre invece la cartomanzia oltre a non avere fondamento scientifico storico è spesso usata in modo pretestuoso e per sfruttare la sofferenza delle persone , e qui condivido il pensiero della Chiesa .
 
Top
7 replies since 8/1/2007, 19:26   518 views
  Share